Popsophia raddoppia
In streaming i philoshow alla Sala Boxe

Data l’enorme richiesta di partecipazione alle serate del festival in programma dal 21 al 24 marzo, l’organizzazione ha deciso di permettere l’accesso alla Sala Boxe dove verranno proiettati in streaming i philoshow. Trasloca all’Auditorium per aumentare la capacità di spettatori anche la serata di giovedì.

popsophia-ancona-lo-spettacolo-del-male

Lo spettacolo del male Popsophia 2024 si presenta

Sarà questo il tema del festival che per quattro giornate porterà ad Ancona, dal 21 al 24 marzo, la riflessione attorno ai fenomeni della violenza, della spettacolarizzazione della crudeltà e delle pulsioni inconfessabili. Oggi a Roma al Chiostro del Bramante la presentazione della kermesse.

Ancona sedotta dalla Pop filosofia

A chiusura dell’anteprima che ha portato nel capoluogo dorico il festival Popsophia, la direttrice artistica Lucrezia Ercoli stila un bilancio culturale delle prime serate alla Mole Vanvitelliana

La Mole “esplode” per la filosofia di Raffaella Carrà

Gran chiusura della trilogia di Popsophia per le festività con lo spettacolo sul mito e la filosofia di Raffaella Carrà. Pubblico che balla in piedi sul finale con le note di Rumore. Annunciato il prossimo appuntamento in programma il 27 gennaio in occasione della Giornata della memoria.