Omaggio a Raffaella Carrà

La nuova produzione di Popsophia è dedicata all’icona della televisione. A pochi mesi dalla scomparsa

Malocchio e nuove generazioni

Qual è l’atteggiamento dei giovani rispetto a temi come invidia e superstizioni? Un’indagine antropologica nelle

Rocksophia gran finale. “E torneremo ancora”

Si è conclusa la tre giorni dedicata al mondo della musica e della filosofia. Successo di pubblico per la serata dedicata a Franco Battiato “un mistico in cima alle classifiche”. La direttrice artistica Lucrezia Ercoli: “un viaggio iniziatico per trovare l’alba dentro l’imbrunire”

Popsophia è diventata grande

Al via a Civitanova il decennale di Popsophia con una festa filosofica che ha ricordato i filosofi scomparsi e tracciato il futuro della disciplina.

Conto alla rovescia per il decennale

Inizia la lunga maratona del decennale. Dalle ore 18 allo Shada Club la reunion dei filosofi, pensatori, scrittori che hanno animato le giornate di quella primissima edizione del 2011.

Popsophia sbarca su Spotify

Con l’evoluzione in Rocksophia si allarga la presenza del festival sulle piattaforme social. Per l’occasione creato il kit dello spettatore con playlist dedicate ai brani dei philoshow del 30, 31 luglio e 1 agosto

rocksophia

Dal Pop al Rock, Popsophia evolve in Rocksophia

A chiusura di un decennio il festival guarda avanti e inaugura a Civitanova un nuovo format per sperimentare un nuovo linguaggio. Quella della musica e della filosofia. Ecco cos’è la Rocksophia

No more posts to show