Rinviato al 6 gennaio il philoshow su Raffaella Carrà

Avrebbe dovuto svolgersi domani (27 dicembre) alla Mole Vanvitelliana di Ancona lo spettacolo filosofico musicale dedicato all’icona di Raffaella Carrà. Ma l’influenza che in questi giorni ha rovinato le feste a tante famiglie ha colto anche la direttrice artistica di Popsophia Lucrezia Ercoli.

Impossibile pertanto poter mettere comunque in scena lo spettacolo filosofico musicale dedicato a Raffaella Carrà che celebra gli esordi, la musica, la danza, i balletti, il caschetto biondo mai spettinato e quella “grammatica popolare italiana” che ha fatto di Raffaella Pelloni, la Carrà.

Lo spettacolo filosofico musicale fa parte della triade di eventi pensati dal festival e dall’amministrazione comunale come anteprima degli appuntamenti di marzo. Dopo il philoshow dedicato al Natale e la serata a tema Lucio Dalla, era stata trovata una terza data per il pubblico anconetano che aveva risposto con partecipazione ed entusiasmo al debutto in terra dorica.

Si tratta però solo di un rinvio: subito trovata dall’organizzazione, in collaborazione con il comune una nuova data: lo spettacolo, sempre ad ingresso gratuito, ore 21.15, senza prenotazione sarà il 6 gennaio per festeggiare l’epifania